Pubblicato il bando per “Fondo perduto per le attività di B&B”

Pubblicato il bando per l’apertura dei termini di presentazione delle domande di sostegno della seguente Operazione volta ad incentivare interventi per il sostegno agli investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole, favorendo sia la creazione di nuovi posti di lavoro che la erogazione di servizi finalizzati al miglioramento della qualità della vita    »
Leggi il seguito

Regolamentazione servizio conferimenti rifiuti. Integrazione ordinanza n. 63/2017

Il Sindaco, richiamata l’ordinanza sindacale n. 63 del 11/9/2017 con la quale si è provveduto a regolamentare, in modo dettagliato, il servizio di conferimento dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Leonforte, prevedendo misure rigorose atte a salvaguardare gli interessi connessi all’ambiente, all’igiene pubblica e al decoro urbano e atteso che è necessario modificare ed integrare    »
Leggi il seguito

Albo fornitori Web – Iscrizione alla sezione “Servizi di mensa scolastica”

Il responsabile centrale unica di committenza avvisa che a far data dal 21/09/2017, nella piattaforma “Albo Fornitori Web” che si trova nella sottosezione “Centrale Unica Committenza” del sito istituzionale del Comune di Leonforte sarà attivo un link per l’iscrizione alla sezione “Servizi di mensa scolastica”, nella quale si potrà selezionare il codice CPV : 55523100-3 Servizi di mensa scolastica    »
Leggi il seguito

Procedura negoziata, relativa alla concessione del servizio “Refezione Scolastica anno 2017/2018 scuole materne e n. 2 classi di scuola elementare -n.5 classi scuola media a tempo prolungato”, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Importo del servizio a base d’asta €.90.000,00+Iva

Il Responsabile del Settore Affari generali, con determinazione n. 850/2017, ha approvato gli Approvare gli schemi di lettera di invito, disciplinare di gara, il modello di istanza, la dichiarazione Protocollo di legalità e il modello di offerta, predisposti, in data 20/09/2017, dal Rup della fase di affidamento P.A. D’Angelo Fabio, riguardanti la Gara n.2/2017 avente ad oggetto    »
Leggi il seguito

Procedura negoziata per la Concessione quinquennale della Gestione dei parcheggi a pagamento su aree pubbliche nel Comune di Leonforte.- Importo del servizio a base d’asta €.100.000,00+Iva

Il Responsabile del Settore Affari generali, con determinazione n. 840/2017, ha approvato gli schemi di lettera di invito, disciplinare di gara, il modello di istanza , la dichiarazione Protocollo di legalità e il modello di offerta, predisposti, in data 14/09/2017, dal Rup della fase di affidamento P.A. D’Angelo Fabio, riguardanti la Gara n. 1/2017 con oggetto “Procedura    »
Leggi il seguito

Elezione diretta del Presidente della Regione e dell’Assemblea regionale siciliana. Convocazione dei comizi elettorali

Il Sindaco, visto lo statuto della Regione siciliana, rende noto che con decreto presidenziale sono stati convocati per domenica 5 novembre 2017 i comizi per l’elezione del Presidente della Regione e dei deputati dell’Assemblea regionale siciliana. La votazione si svolgerà dalle ore 8,00 alle ore 22,00. Il deposito dei contrassegni relativi ai gruppi di liste provinciali dovrà essere effettuato presso l’Assessorato    »
Leggi il seguito

Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria di accesso “D1”, con profilo professionale “Assistente Sociale”

Si rende noto che questa Amministrazione, in esecuzione alla deliberazione di Giunta n. 80 del 07/07/2017, intende selezionare possibili candidati, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria di accesso “D1”, con profilo professionale “Assistente Sociale”. Per la presente selezione l’Ente si avvale della facoltà prevista dall’art. 35, comma 3-bis lett.    »
Leggi il seguito

Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria di accesso “D1”, con profilo professionale “Istruttore Direttivo Tecnico”

Si rende noto che questa Amministrazione, in esecuzione alla deliberazione di Giunta n. 80 del 07/07/2017, intende selezionare possibili candidati, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria di accesso “D1”, con profilo professionale “Istruttore Direttivo Tecnico”. Per la presente selezione l’Ente si avvale della facoltà prevista dall’art. 35, comma 3-bis    »
Leggi il seguito