Al via il Campionato di serie C di Pallavolo maschile

Parte il prossimo sabato 07 novembre il Campionato Regionale di pallavolo maschile di serie C con la SNT Messaggerie  che fa il suo esordio tra le mura di casa contro l’ostica Coordiner Club Catania. E’ arriva il momento di testare la squadra, il nuovo
sestetto, allestito dal club guidato dal Presidente Giovanni D’agostino,
alla sua seconda stagione nel Campionato di serie C maschile.
La squadra, guidata sempre da mister La Bianca, rispetto alla scorsa stagione, avrà  Michele Di Dio preso dal Misterbianco e Gianluca Vitale frutto del vivaio giovanile come palleggiatori , Giuseppe Aguglia proveniente dalla Pol. Armerina e Andrea Sabella della Mondial Enna, per il resto confermata la rosa dello scorso anno, con Randazzo, Buttafuoco e Vanadia a posto 4, Torregrossa, Lopes, Palazzo e Billotta a centro,  Totò Bellicchia opposto e Branciforte a libero. La squadra non è ancora al meglio, dice il DS Battaglia, a causa di un inizio di stagione caratterizzato da molti problemi, tra cui l’infortunio del centrale locale Lopes che ne avrà  per qualche mese, l’indisponibilità  di Vanadia e una squadra allestina in ritardo con conseguenze nella preparazione. 
Una squadra comunque competitiva, allestita con grande sforzo della società  che quest’anno punterà Â ancora alla salvezza, ma come si dice sempre, sarà  il campo a parlare, anche perchè quest’anno approdano quattro squadre a play-off e quindi non si sa mai che non si ripeta il risultato dello scorso anno.

squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *