Apd Città di Leonforte – Welcome back Giovanni Marino!

L’A.p.d Città di Leonforte è lieta di annunciare il ritorno di Giovanni Marino nella rosa gialloverde.

Dopo due anni trascorsi in quel di Caltanissetta nel campionato nazionale di serie B, Giovanni torna a giocare da padrone di casa all’Ambiente Sport.
Raggiante il DS Arena: <<Sono davvero contentissimo dell’arrivo di Giovanni. È il terzo ritorno nel giro di pochi giorni, anzi il quarto dal momento che Inveninato giocò con noi nei Giovanissimi di qualche anno fa, e questo dimostra il sentimento che i nostri colori lasciano nell’animo di tutti coloro i quali indossano la nostra maglia. Di ciò io e la società che, ricordo, quest’anno è al suo diciottesimo anno consecutivo di attività, non possiamo che andarne fieri.
Il suo arrivo va a consacrare definitivamente una campagna acquisti superlativa, con rinforzi mirati in ogni reparto e con la difesa che a questo punto fa un enorme salto di qualità. Non dimentichiamo inoltre che Marino è un vero e proprio jolly da potere sfruttare al meglio anche nelle situazioni offensive con le sue famose ripartenze a cui eravamo abituati in passato e che adesso, nel presente, torneranno a essere un’arma micidiale a nostro favore. Dopo questo ennesimo sforzo la società è pronta per l’ inizio della coppa e del campionato>>.
Non resta quindi che dare la parola al campo, con la preparazione che inizierà il 29 agosto e con la certezza che John is back!
Enea Aiello (Addetto stampa) 29.08.2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Collegati -Area Riservata - Invia Articolo