Associazione “il Sorriso di Felicia” AIUTIAMO Giuseppe

ilsorrisodifeliciaL’Associazione “Il Sorriso di Felicia”, nata con lo scopo principale di far istituire il Registro dei Tumori nella Provincia di Enna, esprime piena soddisfazione per l’approvazione della Riforma Sanitaria della Regione Sicilia che prevede l’istituzione, se pur accorpato alla Provincia di Catania,  del Registro Tumori in Provincia di Enna. Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di uno strumento cosଠimportante per la nostra Provincia, cosଠcome per le Province di Caltanissetta

e Agrigento, e si ringraziano tutte le Associazioni e i Comitati, in particolar modo il Comitato “No Radiazioni” nella persona del Dott. Malfitano e il Direttore della AUSL 4 Dott. Iudica per la lunga battaglia condotta.
La nostra Associazione, in attesa dell’entrata in vigore del Registro dei Tumori previsto per il 1° settembre 2009, rimarrà  occupata in iniziative benefiche e si coglie l’occasione per invitare tutti i lettori a partecipare domenica 5 aprile in Piazza IV Novembre a Leonforte dove verrà  allestito un stand in cui verranno venduti uova di Pasqua il cui ricavato sarà  interamente devoluto al piccolo “Giuseppe”, un piccolo Leonfortese che ha bisogno di tutti noi. 
Contemporaneamente sempre domenica 5 aprile si concluderà  con l’assegnazione delle “Cinture Rosa” il 1° Corso di “Autodifesa Personale” da noi organizzato presso la Palestra Fisio Power di Leonforte al quale hanno partecipato oltre venti ragazze di età  compresa tra gli 8 e i 40 anni e che ha visto la partecipazione di Maestri di levata esperienza anche internazionale di Ju ““Jitsu, Aikido, Karate e Kik Boxing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *