Banca Mediolanum sponsorizzerà  il settore giovanile dello Sporting Leonforte

La società  comunica che è stato raggiunto un accordo di partnership con Banca Mediolanum. Grazie all’interessamento dei due family bankers, Dorina Randisi e Salvatore La Rocca, la banca eroghera’ un contributo destinato al finanziamento delle attività  giovanili.

 

L’importanza di questo aiuto economico alla società , che affronta il campionato di B2 e quello di serie D, sta nella destinazione di questi fondi alle categorie under (14,16 e 18) che consente di programmare una politica che permettà  di avvicinare molti giovani alla pallavolo.

 

“Siamo orgogliosi di questa scelta poichè è la conferma che la nostra banca è attenta nel sostenere alcune iniziative sociali realizzate nei territori in cui opera” ““ queste le parole dei due Family Bankers ““ “tutto ciò è ancora più importante quando queste iniziative riguardano o coinvolgono i giovani. Ai ragazzi delle giovanili, alla dirigenza e a tutti gli atleti vogliamo rivolgere i nostri migliori auguri per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

“Questo  accordo rappresenta un passo molto importante per lo sviluppo e la crescita dei settori giovanili” ““ esordisce il presidente Giovanni D’Agostino ““ “in un territorio che offre poco ai giovani, anche nello sport, la nostra società  è sempre stata all’avanguardia per offrire loro valide alternative di divertimento e svago. Vogliamo continuare ancora a battere questa strada perchè i giovani sono il futuro della pallavolo e della società “ ““ infine conclude ““ “Ringraziamo Dorina e Salvatore per l’interessamento e per la vicinanza alla società “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *