BRANCIFORTI IN PRIMA CATEGORIA: IL COMMENTO DELLA PRESIDENTE CINZIA CAMMARATA

Presidente, è di pochi minuti la notizia ufficiale che la Branciforti è stata ammessa al Campionato di Prima Categoria e che giocherà  nel Girone C, insomma il suo obbiettivo alla elezione di Giugno è stato pienamente raggiunto? 

Alla mia elezione l’obbiettivo era ed è rivivere assieme agli amici conosciuto nello sport tra gli anni ’80 e ’90 e a quelli del mio quartiere, la zona storica di Leonforte, quartiere in cui sono cresciuta e in cui vivo, le forti ed incisive emozioni che solo lo sport ha il potere di trasmettere. Il merito del ripescaggio è da attribuire al Presidente uscente, Turi Romano e all’intero staff tecnico e dirigenziale.

Vuole ringraziare i suoi predecessori e comunque tutti coloro che hanno fatto rivivere il mito della Branci ma che non si godranno da protagonisti la Prima Categoria?

Un grazie a tutti i dirigenti, ai miei predecessori e soprattutto ai giocatori che ci permetteranno di festeggiare il 50esimo anniversario della storia della nostra Branciforti, con l’augurio di altri infiniti anniversari.

Un augurio alla squadra in vista di questa particolare e storica stagione 2014-15?

Da sportiva auguro ai miei ragazzi di vivere il campionato con impegno e sentimento, perchè lo sport è amore, divertimento. Il nostro primo obbiettivo sarà  dare forza e grinta in campo e fuori per amore della Branciforti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *