Calcio a 5. Città  Leonforte incontra lo Scicli

calcioa5logoLeonforte. Si avvicina la partita fondamentale per il “Citta’ di Leonforte calcio a 5″ che dovrà  disputare giorno 25/4/09 alle ore 17.00 presso il campo ” Ambiente e Sport” di Leonforte contro lo Scicli , una partita unica per accedere al quadrangolare di accesso alla serie C/1. “La squadra sotto la guida di Mister D’Agostino- dice Arena, direttore sportivo – si sta preparando al meglio delle possibilità  per un a partita importantissima, con due allenamenti settimanali e con la rosa quasi al completo cercando di trovare quella che e’ la condizione mentale ed atletica per un giusto approccio alla partita e per un finale di campionato a cui si arriva dopo una stagione tirata dove si pensava al riposo di fine campionato e non all’ inizio di una nuova “battaglia”.
Comunque i Giocatori tutti consapevoli dell’importanza del momento si allenano con sacrificio e dedizione per centrare l’ obiettivo.
Proprio per questo sabato 18/4/09 la Società  ha organizzato un’ amichevole a Leonforte alle ore 16.00 contro “l’Ennese” squadra che milita in serie C/1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *