Calcio a 5. In ripresa il Città  di Leonforte

Il “Citta’ di Leonforte calcio a 5 sta vivendo un momento di ripresa non indifferente dopo le brillanti vittorie delle scorse settimane, cosa c’è dietro questa inversione rispetto all’inizio un poco opaco. Il direttore dportivo Giancarlo Arena: “In effetti il momento che stiamo attraversando è’dal punto di vista delle prestazioni uno dei più alti e […]

Il “Citta’ di Leonforte calcio a 5 sta vivendo un momento di ripresa non indifferente dopo le brillanti vittorie delle scorse settimane, cosa c’è dietro questa inversione rispetto all’inizio un poco opaco. Il direttore dportivo Giancarlo Arena: “In effetti il momento che stiamo attraversando è’dal punto di vista delle prestazioni uno dei più alti e ciò lo dimostra il fatto che abbiamo centrato sei risultati utili consecutivi di cui tre con le capolista, Olimpia, Virtus Termini ed ultima sabato scorso fuori casa con il Regalbuto.
Prestazioni che vengono dopo mesi di lavoro e grande concentrazione credendo sempre in quello che veniva fatto anche se i risultati sono tardati, ma i ragazzi e tutta la società  non hanno mai mollato o abbassato la guardia, lavorando seriamente tutte le settimane.
Ora puntiamo decisamente al mantenimento della posizione che ci proietta direttamente ai Play- off”.

Posted: 2010-03-01 23:39:47

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *