Calcio a 5. Play-off per il Città  di Leonforte

arena1Leonforte. E’ stata giocata l’ultima partita del Campionato di C 2 di Calcio a 5, dove il “Citta’ di Leonforte” pur perdendo contro la Madonnina per 3-2 non compromette il secondo posto e la partecipazione ai play ““ off.
La partita non aveva nessuna influenza sull’ esito della classifica finale e proprio per questo sono stati schierati i tanti Juniores del nostro vivaio.

Play – off che si giocheranno contro lo Scicli, terza classificata del girone “D” per poi accedere, chi vincerà ‘, ad un quadrangolare. 
Già  da questa settimana la squadra, sotto la guida di Mister D’Agostino, si allenerà  cercando di trovare la giusta concentrazione per affrontare al massimo delle possibilità  questo finale di stagione. Il Presidente Ipsale S. esorta i ragazzi a trovare la giusta tensione per una gara che può ancora farci pensare alla promozione in C 1. Il ds Giancarlo Arena ““ fa un plauso a tutti i giocatori che si sono impegnati in questo campionato condizionato da diversi infortuni e proprio per questo è stato necessario l’ innesto di diversi Juniores e l’ inserimento di nuovi giocatori come Paolillo. Recuperando i diversi infortunati continueremo fino alla fine con la giusta tensione e con l’intensità  di inizio Campionato per centrare l’ obiettivo della C1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *