Calcio a 5: Serie D, gli ultimi risultati

Non si ferma la corsa vittoriosa dell’Atletico Leonforte, che batte in scioltezza pure la Plutia per 13-4, nel campionato di Serie D di calcio a cinque. Vince facile anche l’Atletico Gela per 14-3 sul campo della Juve Cl, cosଠcome la Barrese con il risultato di 8-4 sul campo della Don Bosco. Gran bella partita […]

Non si ferma la corsa vittoriosa dell’Atletico Leonforte, che batte in scioltezza pure la Plutia per 13-4, nel campionato di Serie D di calcio a cinque. Vince facile anche l’Atletico Gela per 14-3 sul campo della Juve Cl, cosଠcome la Barrese con il risultato di 8-4 sul campo della Don Bosco. Gran bella partita fra Gagliano ed Eureka Pietrina, che vede la formazione locale vincere di misura per 3-2. Di seguito il quadro completo del torneo, con gli ultimi risultati e i provvedimenti disciplinari del giudice sportivo.

Risultati Ufficiali
GAGLIANO – EUREKA PIETRINA 3″“2

JUVE CL – ATL.GELA 3″“14
DON BOSCO 2000- BARRESE 4″“8
ATL.LEONFORTE – PLUTIA 13″“4

DELIBERAZIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

GARA POL.MAZZARINO ““ EUREKA PIETRINA  del  26/02/2010
Visto il referto di gara dal quale rilevansi che la stessa non ha avuto inizio per la mancata presentazione della Società  EUREKA PIETRINA;
SI DELIBERA
– assegnare gara vinta alla Società Â Â  POL. MAZZARINO per 6 ““ 0;
– infliggere l’ammenda di €. 150,00 (1^  rinuncia) e la penalizzazione di un punto in classifica generale alla Società Â  Eureka Pietrina.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
Giocatori che hanno raggiunto la terza ammonizione:

Perché le Società  ne prendano debita annotazione, si trascrivono, qui di seguito i nominativi dei calciatori che, ai sensi dell’art. 9 punto 8) C.G.S., in caso di ulteriore ammonizione, verranno squalificati per una giornata effettiva di gara: Di Marco Dario (Atl. Leonforte), Gloria Marco (Juve Cl), Giovrello Angelo (P. Armerina Mosaici), Vinci Danilo (Eureka Pietrina), Pitino Davide (Pol. Mazzarino).

Posted: 2010-03-04 12:58:34

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *