Circolo Operai, vertice riconfermato

presidenteLeonforte. Il 21 aprile di ogni anno, nel centenario Circolo degli Operai di Leonforte (che conta oltre mille soci), si ripete il rito del rinnovo delle cariche sociali ed anche stavolta nessuno ha voluto mancare al momento topico della lunga vita del sodalizio leonfortese. Che, ormai com’è ovvio, annovera tra i suoi soci, oltre a tanti artigiani, laureati, diplomati e professionisti in generale, in gran parte, come si dice, “figli di soci” e, quindi, ammessi di diritto.
Il riconfermato presidente Angelo Castrogiovanni: “Nel corso della tradizionale assemblea dei soci del 21 aprile, ho presentato la relazione di chiusura del bilancio 2008/2009, dal quale si evince che il sodalizio gode di una situazione economica ottimale che consente di lavorare con serenità  e guardare in modo costruttivo al futuro. Il mio grazie, l’ho rivolto a tutti i soci, per la rinnovata fiducia concessa, fiducia che mi ha permesso di rinnovare lo stesso impegno per l’anno a venire, tante sono le cose che si devono fare, sicuro che la collaborazione di tutti sarà  tutto più facile.
“Ma, in questa occasione, un grazie particolare va ai soci Francesco Spatola e Antonino Gallo (per tre anni ha ricoperto la carica di segretario archivista), per l’impegno profuso in tutte le attività  svolte”.
Ma ecco infine, il nuovo direttivo che resterà  in carica fino al 21 aprile 2010: presidente Angelo Castrogiovanni. Consiglieri: Bonfiglio Tindaro (nuovo), Pietro D’Anna, Salvatore Dottore, Carmelo Falconieri, Nunziato Longhitano, Salvatore Muratore, Salvatore Smario, Antonino Vinciprova (nuovo). Segretario contabile: Giuseppe Lo Castro, Segretario archivista: Angelo Prestifilippo. Cassiere: Antonino Brancè. Vice segretario: Giovanni Lo Gioco. Censori Mario Di Gaetano, Nunzio Falconieri, Gaetano Gandolfo, Salvatore Mazzola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *