Domenica Leonfortese – Noto. Buono annuncia: “Donne gratis allo stadio”

Regalo del Presidente Nuccio Buono alle “leonesse” biancoverdi in vista del delicato impegno di domenica pomeriggio. Tutte le donne che vorranno assistere al match tra Leonfortese e Noto (fischio d’inizio alle ore 14,30) potranno infatti entrare gratuitamente al Nuovo Stadio Comunale di Leonforte.

Ma non sarà  questa l’unica novità  del week-end: per gli uomini, la prevendita dei biglietti verrà  prolungata fino a domenica alle ore 12, anzichè chiudersi come di consueto il sabato sera.

“Vogliamo sentire il calore dei nostri meravigliosi tifosi – dice il presidente, Buono – vincere domenica sarebbe fondamentale nella rincorsa all’obiettivo stagionale. Abbiamo bisogno del supporto di tutti per avvicinare sempre più la Leonfortese alla salvezza. La decisione di omaggiare il biglietto alle donne in occasione del match di domenica è dettata anche dall’obiettivo, perseguito negli ultimi anni e con ottimi risultati, di avvicinare le famiglie allo stadio per far trascorrere loro momenti gioiosi di svago e sano divertimento”.

Emanuele Parisi – Addetto Stampa Apd Leonfortese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *