I Raduno Cinofilo Città  di Leonforte

raduno_cani

“I Raduno Cinofilo Città  di Leonforte,
raduno di tutte le razze…meticci compresi”

Regolamento
Il raduno è aperto a tutte le razze…meticci compresi.
L’organizzazione informa i partecipanti che non è responsabile di eventuali danni ad animali, cose o persone.
ll proprietario di un cane è sempre responsabile del benessere, del controllo e della conduzione dell’animale e risponde, sia civilmente che penalmente, dei danni o lesioni a persone, animali e cose provocati dall’animale stesso.
ll proprietario e il detentore di un cane devono utilizzare sempre il guinzaglio ad una misura non superiore a m 1,50. Portare con sé una museruola rigida o morbida, da applicare al cane in caso di rischio per l’incolumità  di persone o animali o su richiesta delle Autorità  competenti; assicurare che il cane abbia un comportamento adeguato.
Sarà  compito dei proprietari dei cani munirsi di attrezzature idonee per la raccolta di eventuali deiezioni dei loro cani.
Qualora il proprietario sia minorenne, all’atto dell’iscrizione dovrà  essere fornito di un nominativo di persona maggiorenne come responsabile dell’animale.
Non possono partecipare alla mostra cani affetti da qualunque malattia contagiosa o pericolosa per la salute degli animali o delle persone.
Non presentare cicatrici da combattimento.
Lo stesso proprietario può iscrivere alla manifestazione più di un cane. All’atto dell’iscrizione dovrà  essere dichiarata sia la razza che il nome del cane.

Chiunque non rispetti il regolamento sarà  espulso senza restituzione della quota d’iscrizione.

Maggiori info: 327-0930690
Organizzazione: Fabrizio Randazzo – Dott. Vet. Alessio Scardillo

locandinaradcinofilo

La locandina del 1 Raduno Cinofilo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *