Il Giudice di Pace manterrà  il presidio a Leonforte

giudice-di-pace[1]Il Sindaco Francesco Sinatra e l’Assessore al contenzioso Antonino La Delfa informano la cittadinanza Leonfortese che l’ ufficio del Giudice di Pace di Leonforte verrà  mantenuto dal Ministero della Giustizia ed a breve inizierà  la formazione del personale comunale assegnato in distacco presso il predetto Ufficio per lo svolgimento delle mansioni a supporto dell’attività  giurisdizionale.

Si attende solo l’imminente circolare del Ministero della Giustizia,  ma le dovute rassicurazioni sul reinserimento di Leonforte tra i Comuni che manterranno l’Ufficio del Giudice di Pace sono state fornite al Sindaco, che si trova attualmente a Roma, direttamente dall’ Ufficio di Gabinetto del Ministro della Giustizia Orlando, grazie al contatto fornito dall’ Avv. Angelo Argento.

Tale risultato è la dimostrazione di come la buona politica- commenta il Sindaco – che lotta strenuamente sul campo a difesa del proprio territorio, possa ottenere i giusti risultati per la propria Comunità  cosଠcome ha ottenuto dallo Stato il mantenimento del nostro presidio di legalità .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *