Il Real Leonforte riparte.

Iniziano ad accendersi i motori in casa Real Leonforte per quanto riguarda la stagione 2012-2013. La società  del presidente Pippo Laneri si appresta ad affrontare la serie C2 di calcio a cinque, dopo la prima e convincente stagione in serie D.

Maurizio Arpidone

Si riparte con delle novità  dirigenziali. Infatti, il presidente Laneri dopo aver accolto le dimissioni dal ruolo di segretario da parte di Riccardo Livolsi (a causa dei molti impegni che vedono il dirigente impegnato in altre società  sportive), ha deciso di insignire della carica di segretario Maurizio Arpidone, giocatore e capitano della squadra.

Tutti riconfermati i dirigenti che l’anno scorso hanno accompagnato la squadra alla conquista della C2, con l’unica eccezione riguardante l’ex consigliere Filippo Di Gaetano che da questa stagione ricoprirà  il ruolo di Direttore Sportivo con il compito di allestire una squadra ben attrezzata per conquistare la salvezza.

“C’è tanto da lavorare.” ““ afferma il presidente della squadra Pippo Laneri ““ “Quest’anno dovremo affrontare un campionato molto più competitivo rispetto alla serie D, ma l’assetto dirigenziale è compatto e sono convinto che riusciremo, grazie al lavoro di tutti, a toglierci qualche soddisfazione”.

Filippo Di Gaetano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *