In anteprima nazionale a Leonforte i ragazzi dell III C

compagni di bancoTornano I Ragazzi della III C, o almeno una parte di quella classe, e lo fanno in teatro e diretti proprio dall’autore del soggetto originale, Federico Moccia. Il regista di “Tre metri sopra il cielo”, riporta Fabio Ferrari e Fabrizio Bracconeri, rispettivamente il Chicco e il Bruno Sacchi del famoso telefilm di Italia 1, tra i banchi di scuola per raccontare una favola piena di risate e di emozioni.
Fabio Ferrari, attore di fama nazionale, che firma anche la regia, e Fabrizio Bracconeri insieme per una nuova sfida teatrale, una commedia brillante che spinge però sui valori principali della famiglia e dell’amicizia. Sferzanti e in certi momenti anche “piccanti” le interpretazioni delle splendide Emy Bergamo e Danila Steltari. Intenso e coinvolgente il ruolo di Filippo Paglino, giovanissima promessa del mondo del cinema e del teatro italiano.
La commedia è prodotta dalla Cine Art Produzioni, agenzia siciliana che si è avvalsa della collaborazione del bravissimo scenografo sperlinghese Filippo Altomare e della manualità  dell’ebanista nicosiano Carmelo Sillicato, che ha realizzato le scenografie. Appuntamento in anteprima nazionale domenica 11 Settembre presso il CineTeatro Evolution, inizio ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *