Lavori al cimitero

Si sta predisponendo una serie di lavori mirati a garantire pulizia e sicurezza ai tanti utenti che, nel ponte del 2 novembre, visiteranno il cimitero cittadino per rendere omaggio ai congiunti scomparsi.

Tenuto conto che in tale luogo debba essere mantenuto un decoro degno del significato sacro e civile che esso rappresenta al fine di permettere ai leonfortesi di far visita ai propri cari in un ambiente pulito ed ordinato, si cercherà  di cambiare modo di gestire tutta l’area cimiteriale con interventi mirati e continui, eseguiti con serietà  e rispetto del luogo.

Pertanto, è mia intenzione e dell’intera Amministrazione comunale assicurare continuità  a questi lavori di manutenzione e di pulizia, al fine di offrire un ambiente decoroso per l’intero arco dell’anno.

In quanto, non possiamo dimenticare che il cimitero rappresenta un luogo importante per la città  e per tutte le persone che quotidianamente lo frequentano.

Questo è un ulteriore atto che dimostra l’attenzione dell’Amministrazione a quei servizi essenziali, ai quali, nonostante i tagli dei trasferimenti nazionali e regionali, la città  di Leonforte non vuole rinunciare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *