Le ultime elezioni amministrative in Provincia

PdlRiceviamo e pubblichiamo documento del Pdl Gruppo Consiliare Leonforte (EN)

Riteniamo di dovere intervenire sulle ultime elezioni amministrative in provincia di Enna. Il P.d.L . è uscito pesantemente sconfitto, non solo ad Enna città  ma anche in altri Comuni. Ad Agira si è registrata una pesante sconfitta, ad Enna la sconfitta assume le dimensioni della disfatta di “Caporetto”.

Qualcuno dovrebbe spiegarci le ragioni di questo clamoroso fallimento. Se ci fossero organi di Partito si potrebbe anche organizzare un incontro per esaminare i dati.

Purtroppo, gli organi di partito non ci sono.

Qualcuno si attribuisce la qualifica di dirigente, ma non si sa da dove provenga questa qualifica. E’ stato detto che siamo nelle mani di “dilettanti allo sbaraglio”, non è vero, siamo nelle mani di dilettanti, siamo nelle mani di nessuno.

Dovremmo riflettere sulla gravità  dei risultati di Enna.

Come è possibile che in una città  in cui operano le due più alte cariche della Provincia Regionale (Presidente della Provincia e Presidente del Consiglio Provinciale) il P.d.L. abbia preso meno voti e meno seggi di quanti ne presero da soli A. N. e F.I.?

Non pensa il Presidente Monaco di dovere incontrare gli eletti, per dare un senso a questa sconfitta, non pensa di dovere raccontare ai leonfortesi su come si è speso per la nostra città ? Il gruppo consiliare di Leonforte, composto da diverse anime dell’ex F.I. e A.N. in due anni di consiliatura si è sempre dimostrato compatto e coerente con il proprio mandato, avendo persino ottenuto il Presidente del Consiglio Comunale nella persona di Massimiliano Trecarichi fin dal suo insediamento nonostante il totale disinteressamento della propria classe politica provinciale.

Leonforte, 20 giugno 2010

I CONSIGLIERI COMUNALI

Massimiliano Trecarichi

Salvatore Spataro

Filippo Fiorenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *