Mercato, altri tre colpi dell’Apd Leonfortese

Tre nuovi giocatori alla corta del tecnico Gaetano Mirto. L’Apd Leonfortese ha ingaggiato in queste ultime ore il difensore centrale Francesco Nucera e i terzini Antonio Pecorino e Manfredi Di Pasquale.

Francesco Nucera, classe 1987, è un difensore centrale proveniente dal Real Nocera, con la quale la scorsa stagione ha militato nel campionato di Serie D nel girone campano-pugliese. Il giocatore vanta anche trascorsi nel campionato interregionale con le maglie di Palmese, Francavilla, Civitanova e Lavello, ma anche nel campionato nazionale Primavera con la maglia del Verona.

Antonio Pecorino, classe 1988, è un terzino destro che interpreta al meglio anche la fase offensiva. E’ cresciuto nel vivaio del Calcio Catania, fece parte della prima squadra guidata dal tecnico Pasquale Marino che conquistò la promozione in Serie A. Nel suo curriculum stagioni in Serie D con le maglie di Budoni, Acicatena e Acireale. Con la Leonfortese punta a rilanciarsi nel calcio che conta.

Manfredi Di Pasquale, classe 1994, giunge invece dalla formazione Beretti del Trapani, dove ha vissuto l’ultima stagione collezionando il massimo delle presenze stagionali. E’ un terzino di piede mancino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *