Non omologata la prima giornata: si rigioca contro l’Amatori città  di Adrano

La S.P.D. Branciforti comunica che, a seguito della decisione ufficiale del Giudice Sportivo, il risultato della partita valida per la prima giornata di campionato contro l’Amatori città  di Adrano non è stato omologato per errore tecnico dell’arbitro. Pertanto la partita stessa sarà  disputata nuovamente in data da destinarsi.

Ecco alcuni estratti del comunicato ufficiale:

Nei fatti

Al 18′ del 1° tempo della gara S.P.D. Branciforti Calcio vs. A.S.D. Amatori Città  di Adrano con il risultato di 0 a 0, a seguito di parata, il portiere della A.S.D. Amatori Città  di Adrano, correndo in avanti si spostava all’esterno dell’area di rigore con il pallone tra le mani, senza che nessun avversario si trovasse in prossimità  del gioco;

A seguito di ciò l’Arbitro della gara decretava un calcio di punizione diretto e l’espulsione del portiere dell’A.S.D. Amatori Città  di Adrano, ipotizzando la condotta gravemente sleale c.d. “fallo sull’ultimo uomo”.

 

Dispone

L’accoglimento del ricorso inoltrato dall’A.S.D. Amatori Città  di Adrano, perché fondato;

La ripetizione della gara S.P.D. Branciforti Calcio vs. A.S.D. Amatori Città  di Adrano per effetto di “errore tecnico”, entro i termini che verranno definiti e comunicati dalla Lega Calcio di appartenenza.

 

Ecco la nuova classifica:

SQUADRE

PUNTI

A.S.D. POL. GIONICO

7

S.P.D. BRANCIFORTI CALCIO

6

PATERNO’ CLUB

6

A.S.D. VIOLA 2010

6

CIBIESSE CALCIO

3

AMATORI CITTA’ DI ADRANO

1

OVER 30 TROINA

0

COMUNE DI BRONTE

0

BLU PUNTO FIDAS

0

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *