Onore e lode alla Granfonte

natiSabato 19 e Domenica 20 Settembre 2009, sulle sponde della diga di San Giuliano (MT), si sono tenute le ultime due prove del trofeo di eccellenza sud girone B di pesca al colpo. Lo scenario è stato testimone di una strabiliante rimonta e relativa vittoria del trofeo stesso da parte della Granfonte di Leonforte, i quali partecipanti, Li Volsi Angelo, Asmondo Alfredo, Di Benedetto Giuseppe e Nevola Umberto, hanno reso onore a quanto il nostro caro Natale Li Volsi ambiva.

Modo migliore per ricordarlo non c’era.

La A.P.S. Sud ’96 Potenza, partecipa gioiosa a questa vittoria.

0 pensieri riguardo “Onore e lode alla Granfonte

  • 25 settembre 2009 in 12:58
    Permalink

    Non si può perdere una persona cara come lui…

    Risposta
  • 25 settembre 2009 in 14:00
    Permalink

    ..hai ragione caro antonio, però è successo…..kissà ki o ke cosa lo ha voluto con sè e ce lo ha portato via lasciando un vuoto ke nessuno mai in noi e nelle nostre vite potrà colmare e ke ogni giorno ke passa diventa sempre più grande ed insopportabile……

    Risposta
  • 26 settembre 2009 in 08:59
    Permalink

    Tutto accade per un motivo, anche se spesso come in questo caso non vi è risposta a quanto accaduto…. Cio che ha lasciato è un vuoto immenso, vuoto colmato dai ricordi, immagini, suoni che quotidianamente riecheggiano in ogniuno di noi, noi che gli abbiamo voluto bene, noi che siamo stati onorati del bene e dell amicizia che ci ha donato……..In ogni attimo, nella vita quotidiana, non si puo non pensare a lui, a tutto cio che ha fatto per le persone care, per tutto cio che ha dato alla sua grande passione…….Per tutto cio che lui e solo lui è riuscito a trasmettere a tutti noi pescatori….. Lui che come sempre, anche se in forma diversa, segue la sua famiglia, i suoi amici, la sua passione…..lui….. Naty.

    Risposta
  • 26 settembre 2009 in 17:19
    Permalink

    Voglio ringraziare tutti coloro che hanno consciuto il mio insostituibile NATY per la manifestazione di affetto che hanno dimostrato. Ogni giorno che passa sento sempre di più il grande vuoto che mi ha lasciato. Con la nascita di Angelo spero che Iddio vorrà darmi la forza di sopportare questo dolore che mi strazia il cuore. Un particolare ringraziamento lo rivolgo agli Amici della Basilicata che mi sono stati sempre vicino sin dalla disgrazia e ancora durante la nostra permanenza a Matera in occasione delle ultime due prove dell Eccellenza Sud – girone “B” del 19 e 20 settembre 2009. A loro, i pescatori della “Granfonte Naty Li Volsi” ( così sarà denominata la Società nel 2010 )vanno i ringraziamenti per il conforto e la volontà che ci hanno saputo inculcare per vincere l ambìto Trofeo che dedichiamo totalmente al nostro Campione Siciliano. Nuovamente grazie a tutti i pescasportivi e agli amici che hanno avuto modo di conoscerlo. In occasione della consegna della targa dedicata al mio Naty per “la festa dello Sport” non ho avuto la forza sul palco di ringraziare tutti i miei Concittadini e i componenti la giunta del CONI di Enna per la solidarietà e l affetto dimostrate. Colgo così quest opportunità per farlo adesso, grazie,grazie,grazie.

    Risposta
  • 28 settembre 2009 in 08:15
    Permalink

    Caro Angelo, Ringrazio a nome di tutti i ragazzi della mia società per quanto hao scritto nel tuo commento, Noi e solo noi dobbiamo rigraziare tutti voi per per l affetto e l amicizia che avete dimostrato. Condividere giorni come quelli trascorsi a Matera è per noi un piacere.

    Risposta
  • 28 settembre 2009 in 23:45
    Permalink

    auguri signor angelo per la nascita di questo nipote spero che questo piccolo angelo e la piccola giulia vi possano dare la forza di andare avanti, perche se il dolce naty fosse qui in mezzo a voi e a tutti coloro che lo anno voluto ene,saree solo contento di avere dei genitori cosi meravigliosi.

    Risposta
  • 29 settembre 2009 in 00:06
    Permalink

    Ogni volta che guardo il cielo vedo sempre il Tuo viso che ci guarda da lassù, che ci segue in ogni nostro passo ed ogni volta che mi manchi e che ho voglia di parlarti so che ci sei sempre per noi. Noi ci siamo e ci saremo sempre per Te. Non sarai mai solo! Ti meriti tanto perchè dirti che sei un tesoro troppo speciale è alquanto riduttivo. Ciao Naty. Ti voglio troppo bene!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *