Otto mesi a Natale

locandina_8_mesi_defLa Nuova Compagnia Teatrale “il canovaccio” di Leonforte va in scena giorno 26, 27, 28 febbraio alle ore 20:00 presso l’auditorium comunale di Nissoria con lo spettacolo “Otto mesi a Natale”, commedia brillante in due atti per la regia di Sandro Rossino. Lo spettacolo sarà  il secondo appuntamento dell’ottava edizione della stagione teatrale “Teatrando Insieme”, aperta il 24 gennaio dalla Compagnia del Teatro Stabile Nisseno.

Tutto pronto: scenografie, costumi, attori “¦ c’è solo un problema: mancano ancora 8 MESI A NATALE “¦ ed in otto mesi tutto può succedere!!! Ma anticipare di cosଠtanto la preparazione al Natale è di certo un tocca sana, perché aumenta un periodo meraviglioso dell’anno dove si vive in un atmosfera di pace e di AMICIZIA “¦ Già , l’amicizia, il tema centrale di questa storia, un valore e un sentimento che unisce gli uomini “¦ ma fino a che punto?

Una commedia divertente, piena di colpi di scena, arricchita da molti personaggi effervescenti ben vestiti dagli attori caratteristi della compagnia. Ritmo sostenuto, scene corali, e un finale a sorpresa per due piacevoli ore all’insegna del divertimento insieme alla Nuova Compagnia Teatrale “il canovaccio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *