“The drummers” giovani talenti allo stadio nuovo

thumb_campo_sportivo_leo2Brillante ritmo e giocosità  canora saranno i protagonisti di una serata unica a Leonforte. Mercoledଠ30 giugno alle ore 20,00 presso il Chiosco del Nuovo Stadio Comunale avrà  luogo un singolare spettacolo musicale “The Drummers” patrocinato da Terzo Tempo Cafè del Gruppo Buono.

Si tratta di un’esibizione di giovani talenti “batteristi”, “cantanti” e “musicisti”, tutti leonfortesi, guidati con estrema cura e competenza professionale dal giovane Maestro Giuseppe D’Amico, che ha al suo attivo numerose collaborazioni con prestigiosi teatri, orchestre e gruppi musicali.

Ospiti d’eccezione The Leonardis Band e Gruppo Musicale Liceo Classico “Nunzio Vaccalluzzo” di Leonforte, altre due creature del genio musicale del maestro D’Amico.

Eventi del genere vanno incoraggiati e sostenuti, perché la musica, in tutte le sue espressioni, è strumento privilegiato di espressione, e perchè no di rivelazione, delle giovani generazioni che si affacciano con interesse e divertimento al mondo dello spettacolo. Vivo plauso dunque agli organizzatori, ai giovani talenti e soprattutto al Maestro D’Amico, che ancora una volta si scommette con estrema prodigalità  per le giovani generazioni leonfortesi.

Peppe Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *