T.C. Leonforte un’altro successo under 14

 

thumb_tennisclubunder14

D’Angelo, Bruno, Rubino e Trovato

Non si è ancora spento l’entusiasmo della terza promozione consecutiva della squadra maggiore del T.C. Leonforte che è approdata nella serie C, quando la società  si gode un altro successo sportivo.

Infatti, La squadra under 14 maschile del T.C. Leonforte, allenata da Federico Dottore, si è classificata prima ne l girone “G” del campionato a squadre delle società  affiliate alla FIT ed è stata inserita nel tabellone finale regionale ad eliminazione diretta.

Il team leonfortese composto da ( nella foto, da sinistra Marco D’Angelo, Francesco Bruno, Luigi Rubino e Nino Trovato) ha eliminato nel corso del campionato la Pol. T.C. Enna, la Pol. Snoopy di Enna, il T.C. Agrigento, il TC. Sommatino, perdendo solo un incontro nell’ultima giornata di campionato, nella difficile trasferta a Troina,. Non è la prima volta che una squadra giovanile approda alle fasi regionali finali.

Già  nella stagione passata ben tre squadre del T.C. Leonforte , l’under 12- under 14 e l’under 16 sono riuscite a centrare tale traguardo, frutto di una politica rivolta al settore giovanile del locale circolo tennistico. La squadra leonfortese, giocherà  il primo turno mercoledà¬, 9 giugno 2010 in casa contro il T.C. Caltanissetta ed appare favorita rispetto agli avversari, giocando sui propri campi in duro , abituati gli altri a giocare in terra battuta.

Superando il primo turno , la squadra leonfortese dovrà  affrontare successivamente il T.C. Vela Messina, un incontro che si presenta di difficile portata. In bocca al lupo ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *