TENNIS CLUB Rinnovate le cariche sociali

tennisclubDopo avere parlato dell’attività  svolta, il riconfermato presidente del tennis club Leonforte, Paolo Dottore ha ringraziato i soci per la collaborazione e, con l’acclamazione degli iscritti, ha potuto elencare i nomi dei componenti del direttivo che, per il triennio 2009-2011, sono: Corrado Conte, Stefano Fabris Valenti, Giacomo Inveninato, Francesco Garofano, Serafino Lo Cascio, Angelo Muratore. Collegio revisori: Fabio Vitale, presidente, Enrico Rindone e Sergio Speranza, componenti.
Quindi l’approvazione delle attività  per la stagione 2009 che prevede: il 1° torneo sociale (prova regionale giovanile Fit under 16; la prova regionale torneo Uisp; il torneo open), il 2° torneo sociale; il torneo di ferragosto, 3° torneo sociale; il torneo federale di quarta categoria; il 4° torneo sociale (assoluti provinciali; master sociali; il torneo di Natale Capodanno).
Previste anche le manifestazioni a squadre, per giovani dai 12 ai 16 anni, un corso di avviamento e un campionato Uisp. “Dopo gli interventi dei soci Longhitano, Conte, Muratore e Amore – ha detto il presidente -, la riunione si è conclusa con tanti buoni propositi da parte dell’assemblea dei soci. Tra le altre attività  è stata ipotizzata la realizzazione di un terzo campetto di tennis coperto da utilizzare nel periodo invernale e nel caso di maltempo, anche mediante il concorso della società  sportiva e/o di privati”. Insomma, cresce l’interesse per lo sport della racchetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *