Ufficializzato il calendario di serie D calcio a 5 per la stagione 2011/2012.

Sono stati ufficializzati dalla Lega Nazionale Dilettanti, nella giornata di mercoledà¬, i calendari di serie D di calcio a 5 per la stagione 2011/2012.

Inserito nel girone B, il nuovo Real Leonforte del presidente Pippo Laneri, inizierà  il campionato sabato 29 Ottobre in trasferta contro l’Olimpia Battiati C5.

La società  giallo-verde si aspettava un girone composto per la stragrande maggioranza da squadre della provincia di Enna. Ma dato lo scarno numero di squadre partecipanti in provincia, solo tre (Real Leonforte, La Vigneta Nicosia, Atletico Gagliano), la federazione ha dovuto per forza inserire la squadra in un girone composto da molte squadre del catanese.

Il campionato avrà  inizio, quindi, il 29 Ottobre e terminerà  il 24 Marzo. Sono previsti 22 incontri, tra andata e ritorno a fronte delle 12 squadre inserite nel girone: Atletico Gagliano, Atletico Pedara, Belpassese c5, Camaleonte Calcio, Città  di Pedara, DED Club S.M. di Licodia, La Vigneta Nicosia, Nicolosi, Olimpia Battiati c5, Real Balpassese, Real Leonforte, Spar Calcio.

Il calendario prevede quattro turni infrasettimanali (22 Novembre, 20 Dicembre, 31 Gennaio, 6 Marzo) che verranno giocati tutti in trasferta dai ragazzi di mister D’Agostino. Nelle partite interne il Real Leonforte giocherà  presso l’impianto sportivo “Ambiente Sport” di Leonforte alle 16:30, tranne quando si verificherà  concomitanza con il Città  di Leonforte che gioca sullo stesso campo.

La squadra agli ordini di mister D’Agostino ha lavorato bene nelle ultime tre settimane, svolgendo 4 allenamenti settimanali, e si prepara ad affrontare nel migliore dei modi questa nuova avventura in un campionato di serie D sicuramente di alto livello.

 

Real Leonforte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *